Info:
Transfer andata e ritorno
passeggeri da 1 – 8
a partire da 60 € con transfer privato
12,50 in trasnfer condiviso a carico pieno[/vc_message][vc_empty_space][vc_column_text]
Stanchi di arrivare tardi ai concerti? Di passare più tempo in macchina inceve che godervi la vostra giornata dedicata alla musica e al vostro cantante preferito?
Taxi Ncc Italy sarà lieta di accompagnarvi ai concerti dei vostri cantanti preferiti.
Rimanere imbottigliati all’uscita del concerto, tra clacson e smog sarà solo un ricordo.
Trasfer andata e ritorno per concerti a Roma
Il nostro autista vi verrà a prendere nel luogo da voi indicato (casa, abergo ecc) e vi accompagnerà all’Auditorium Parco della Musica per assistere al concerto di Giovanni Allevi. I nostri autisti hanno la possibilità di entrare nelle zone ztl e percorrere le corsie preferenziali per garantirvi puntualità e evitare lo stress del viaggio. Una volta accompagnati a destinazione il nostro autista sarà di ritorno alla fine del concerto per riportarvi a casa o in hotel.
Shared shuttle / Navetta andata e ritorno per concerti a Roma
Nella modalità condivisa il nostro autista si recherà a prendere nei punti di ritrovo tutti i passeggeri, per condurli al concerto. In questo caso l’autista sceglierà la trata migliore per impiegare il minor tempo possibile o sceglierà un punto di ritrovo vicino ad ognuno dei passeggeri per ottimizzare i tempi di trasbordo. Alla fine del concerto in un punto di raccolta il nostro autista vi aspetterà per ricondurvi a casa in albergo compiendo la tratta più veloce a sua disposizione.
Prenotazione transfer
privato o in modalità condivisa (taxi minimo 5 persone)
via form al lato
via telefono al +39 347 302 0007
via facebook
via Chat su questo sito o su facebook
Con la modalità di transfer shared potrete rispariamiare sino 60 % sul costo del transfer.
Informazioni sul Concerto di Giovanni Allevi all’Auditorium Parco della musica a Roma – 8 Gennaio
Giovanni Allevi torna in concerto accompagnato da l’orchestra sinfonica Italiana. Per festeggiare i suoi 25 anni di attività musicale. Giovanni Allevi si esibirà nella Sala Santa Cecilia all’Auditorium Parco della Musica nel triplice ruolo di compositore, pianista e direttore d’orchestra.
Un’occasione unica e imperdibile per ripercorrere tutta la ua carriera musicale e ascoltare i grandi successi che lo hanno reso noto nel mondo musicale.
Lo stile di Giovanni Allevi ha rilanciato la musica classica donandogli una chiave contemporanea con un nuovo linguaggio molto amato da tutte le generazioni. Una forma classica infusa di cultura ed emozione che unisce tradizione classica e suoni del presente.
Costo del biglietto
da 21,80 a 42,60 euro + diritti di prevendita
Acquisto dei biglietti su ticketone
Servizi inclusi:
Pick-up e drop-off: Partenza e arrivo all’albergo o ad un punto di destinazione da voi scelto
Servizi non inclusi
biglietti del concerto
cibi e bevande