Se non trovi la domanda che cerchi tra le nostre FAQ, contattaci via mail a [email protected] o tramite la live chat.
Come faccio a prenotare tramite il sito?
- Cerca nelle diverse sezioni trasferimenti, disposizioni e tour i prodotti che ti interessa acquistare. Clicca sul pulsante acquista. Compila i dati richiesti dal form. Procedi con i dettagli di prenotazione e concludi la prenotazione con il pagamento online o con la richiesta di pagamento al conducente. Nel secondo caso, dovrai fornire i dati della tua carta di credito a garanzia della prenotazione.
- Se desideri effettuare un tour o un transfer personalizzato utilizza i form all’interno delle differenti pagine di dettaglio. Sarai ricontattato al più presto attraverso una email in cui ti verrà comunicato il prezzo del viaggio e la possibilità di confermarlo fornendo i dati più dettagliati.
Di quali informazioni devo disporre per prenotare?
- luogo partenza e destinazione
- data e orario di partenza
- numero di persone e bagagli
- dati della carta di credito (per prenotazioni offline usata a garanzia della prenotazione)
- dati personali (nome, cognome, email e telefono)
Non trovo la destinazione che vorrei prenotare, come posso fare?
Prenota via mail attraverso i form presenti sulle diverse pagine trasferimenti, disposizioni e tour segnalandoci la tua destinazione e le tue richieste personalizzate. Risponderemo alla tua richiesta inviandoti i costi e il modulo per l’accettazione della prenotazione.
Posso prenotare un transfer con più di una fermata?
Si, effettua una prenotazione personalizzata tramite il seguente Form
Quanti bagagli sono consentiti nelle vetture?
Tali composizioni di bagagli sono comprese nel prezzo del trasporto.
Passeggeri aggiuntivi?
Eventuali aggiunte last minute di passeggeri possono essere previste se presentate almeno 48 ore di anticipo in modo da aggiornare la prenotazione, rivedere il nuovo prezzo, e assegnare il corretto veicolo per il vostro gruppo. Puo’ essere applicata per gruppi di persone/famiglie differenti, la tariffa del viaggio/tour condiviso.
Non ho ricevuto nessuna email di conferma, cosa devo fare?
Se non hai ricevuto alcuna conferma alla tua prenotazione da parte del nostro centro assistenza, contattaci tempestivamente attraverso il nostro indirizzo [email protected] o attraverso la live chat.
A chi devo pagare il servizio?
- Direttamente al conducente in contanti per l’intera somma dei costi se avete prenotato via email.
- Se avete prenotato via web il 15% viene pagato online e l’85% direttamente al conducente se si tratta di un servizio shared o privato.
Si accettano pagamenti anticipati?
Si accettano pagamenti anticipati tramite PayPal del 15%. Con PayPal è possibile pagare con tutte le principali carte di credito in sicurezza, se necessario, iscriviti gratuitamente al www.paypal.com. Il processo di pagamento non richiede più informazioni di qualsiasi altro processo di pagamento.
Si accettano pagamenti anticipati tramite Carte di Credito o Debito del 15%.
Entrambe le procedure prevedono una tassa del 10%.
Nel caso in cui il mio volo/nave/treno arrivasse in ritardo? L’autista mi aspetterà? Verranno addebitati costi?
Chiediamo sempre il numero di Volo, Treno o nome della Nave, per monitorare il tuo arrivo ed eventuali ritardi. Il tuo veicolo a noleggio ed il tuo autista ti aspetteranno sempre e comunque con un cartello avente il nome che ci hai lasciato come riferimento per essere riconosciuto. Non dovrai pagare nessun supplemento in nessun caso anche dopo 5 ore di ritardo, troverai il conducente ad aspettarti. Diffida di coloro che ti offrono passaggi ulteriori all’esterno dell’aeroporto, o stazione.
Come posso mettermi in contatto con l’autista in caso di emergenza?
Nell’email di conferma prenotazione ti invieremo il numero del tuo autista in modo che tu possa contattarlo in qualsiasi momento. Se dovessi smarrire l’email contatta il centro assistenza
Non c’è nessun addebbito nascosto ?
No, le nostre tariffe sono “TUTTO INCLUSO” (tasse, carburante deposito e trasporto bagaglio, etc.).
Vi ricordiamo:
- che il pagamento con carte comporta sempre una piccola maggiorazione dovuta al tasso bancario, quindi non dipendente dal nostro servizio.
- di fare attenzione al numero di bagagli che portate con voi in quanto puo’ essere necessario noleggiare un’ulteriore vettura per poterli trasportare tutti.
- di essere puntuali per non rischiare di dover noleggiare la disposizione dell’auto per ore aggiuntive
- di segnalare tempestivamente ogni variazione di percorso non prevista dai nostri pacchetti standard al nostro centro assistenza o direttamente al conducente.
Perchè devo inserire il mio cellulare?
Il numero di cellulare è molto importante è l’unico strumento che permetterà al vostro autista di contattarvi immediatamente per qualsiasi inconveniente.
Dove troveremo l’autista al nostro arrivo alla stazione /aeroporto/porto?
Un nostro autista vi attenderà con un cartello riportante il vostro nome, presso l’uscita dei passeggeri all’interno del terminal dell’aeroporto o davanti all’uscita della banchina della vostra nave o treno.
Luogo di incontro a Civitavecchia e Livorno porti da crociera: Il vostro autista vi incontrerà sul molo vicino alla nave con un cartello con il vostro nome.
Non vi è necessità di prendere alcuna navette o autobus che vi allontani dalla vostra nave. Gli autobus e le navette vi portano fuori dal porto, dove non troverete il guidatore.
Incontro per Porto di Napoli: Il porto di Napoli richiede ai passeggeri di camminare verso la zona taxi. Questa è l’unica zona di parcheggio consentita per i veicoli di servizio auto e è la zona in cui poter aspettare i nostri clienti. Il guidatore sarà in piedi accanto al suo veicolo con un cartello con il vostro nome.
Sulla vettura è possibile fumare?
No, su tutti i veicoli pubblici, anche non di linea, è vietato fumare.
Quanto tempo prima posso modificare o annullare la prenotazione?
I nostri Clienti più affezionati ci apprezzano per convenienza, serietà e puntualità, e sono consapevoli che il migliore servizio NCC dipende in buona parte dalla reciproca collaborazione e precisione autista NCC/Cliente.
- È buona norma comunicare tempestivamente all’autista NCC qualsiasi variazione del Suo programma di viaggio entro 24h.
- Per le cancellazioni è buona norma comunicare l’annullamento del servizio almeno 48h prima della prenotazione.