TERMINI E CONDIZIONI
Prenotando il servizio TAXI NCC ITALY attraverso questo sito web, l’utente accetta di aver letto, compreso, e completamente accettato tutti i termini di servizio elencati di seguito. E ‘sotto la vostra responsabilità assicurarvi che i servizi e le informazioni forniti da TAXI NCC ITALY su questo sito soddisfino le vostre esigenze precise. Se sei in disaccordo con parte o interamente dei nostri termini di servizio, si prega di non utilizzare questo sito web.
TAXI NCC ITALY SI IMPEGNA A:
- Fornire ai nostri clienti, servizio affidabile puntuale, professionale, piloti esperti cortesi e veicoli di lusso confortevoli.
- Assicurare le proprie vetture a copertura dei guidatori e dei trasportati in regola con i permessi di circolazione in vigore in Italia e in E.E.C. tramite la stipula di contratti con con terze parti.
- Selezionare guidatori affidabili e professionali.
- Soddisfare le vostre richieste, all’interno del veicolo in merito a preferenze musicali, di aria condizionata o modalità di guida
- Mantenere le vetture pulite
IL CLIENTE SI IMPEGNA A:
- Ritenersi legalmente vincolato dopo aver inviato la conferma di prenotazione per il servizio richiesto attraverso questo sito, si sono legalmente vincolati ad un contratto con TAXI NCC ITALY.
- Consentire fino a 48 ore la conferma effettiva tramite i contatti rilasciati. Se sei un cliente che necessita di una assistenza urgente, si prega di indicare nell’oggetto del messaggio: URGENTE.
- Effettuare le richieste personalmente a TAXI NCC ITALY via e-mail telefono o livechat, non attraverso il vostro autista o il concierge dell’hotel.
- Contattare TAXI NCC ITALY immediatamente se non si è ricevuta l’email di conferma entro le 48 ore dopo la prenotazione. Si prega inoltre di controllare la cartella spam poichè potrebbe essere stata impedita la corretta ricezione dell’email. Si presuppone la corretta ricezione dell’email qualora non vi fossero segnalazioni da parte vostra del contrario.
- A prenotare on-line: via mail o con prenotazione diretta dei nostri servizi, in modo da garantire la disponibilità delle vetture richieste.
- Custodire i propri oggetti e valigie trasportate interamente sotto la responsabilita’ del passeggero che ne dichiara la proprieta’ al momento dell’imbarco.
- Segnalare tempestivamente eventuali problemi derivanti da disservizi o mancanze direttamente imputabili al nostro operato. Sara’ nostra cura attivarci per risolvere velocemente ogni disagio e perdita nella piena soddisfazione del cliente.
- Trasportare con se solo i bagagli configurati al momento della prenotazione, ogni eccedenza di bagaglio deve essere dichiarata all’atto della prenotazione o comunicata tempestivamente al guidatore o all’ufficio prenotazioni onde evitare che l’auto non sia adatti a tale trasporto. In caso di segnalazione di eccedenza di bagaglio potrebbero essere addebitate somme aggiuntive rispetto al preventivo/prenotazione effettuati in precedenza. Resta a discrezione degli autisti , il carico di oggetti ingombranti non dichiarati o valige in eccesso o che non presentano le condizioni di trasporto in sicurezza. (valige rotte, sporche, bagnate ecc).
- Dichiarare il trasporto di animali all’atto della prenotazione e prendere le misure necessarie affinchè l’animale venga trasportato in sicurezza al fine di tutelare l’animale stesso, i passeggeri e la vettura.
- Non fumare e non bere e/o mangiare da contenitori non richiudibili ermeticamente che possono rischiare di essere rovesciati.
DIRITTO DI CANCELLAZIONE DELLA PRENOTAZIONE
Il cliente può effettuare la cancellazione della prenotazione telefonando, o inviando una E-mail personalmente, non si accettano disdette effettuate da intermediari. Di norma operiamo onorando la vostra prenotazione con affidabilità e puntualità, confidiamo dunque che voi onoriate la prenotazione richiesta. Si prega di essere premurosi e annullare il servizio con 7 giorni di anticipo con la restituzione dell’intera somma versata.
Pur comprendendo le emergenze inaspettate che possono sorgere, si prega di essere consapevoli del fatto che le cancellazioni dell’ultimo minuto comportano al guidatore una perdita di lavoro assegnato per quel giorno, perché non è possibile prenotare un altro tour o transfer all’ultimo minuto. I nostri autisti sono professionisti, lavorano molto e contano sulle prenotazioni a loro assegnate.
SERVIZI:
Servizi base inclusi
- Transfers andata e ritorno
- Tour privato o condiviso (a seconda della scelta effettuata)
- Trasporto persone con disabilità
- Pedaggi e carburante
- 1 bagaglio per passeggero
- Aria condizionata
- un comodo veicolo di prima classe guidato da un pilota esperto autorizzato dal Comune di Roma
- l’IVA
- il costo del carburante
- assicurazione
- Parcheggio a pagamento
- Pedaggi applicabili
Servizi non inclusi
- pasti e bevande
- seggiolino
- Biglietti di engresso per musei e monumenti
- Mance
- 10% IVA
- Diaria e pernotto per l’autista (per tour superiori ad un giorno)
- Guida turistica autorizzata in lingua da 40€/50€ per ora
- Guida turistica autorizzata per sordomuti in lingua Italiana dei segni (LIS) da 40€ per ora
- Ore aggiuntive oltre la durata del transfer o del tour
- WiFI 5€
- Seggiolino per bambini 10€
- guide private autorizzate
- spese personali
Servizi extra acquistabili o erogati gratuitamente a seconda del tipo di viaggio:
- Acqua refrigerata 1 bottiglietta p.p
- Caramelle a bordo
- Salviette umidificate
- WI-FI
- 1 seggiolino per bambini
- Ombrelli in caso di pioggia
- Vetture esclusivamente Mercedes ultimi modelli
- Salta la coda (paga i biglietti e prenotiamo le tue visite nei musei)
- Organizzazione di itinerari personalizzati anche di più giorni in base agli interessi (se richiesto)
Il guidatore fornirà informazioni di base durante il vostro tour, ma non è una guida turistica autorizzata, pertanto, la loro conoscenza della storia e della cultura è limitati. Come richiesto dalle leggi italiane, i conducenti non possono accompagnare gli ospiti all’interno di monumenti, piazze, musei, chiese o per un giro turistico a distanza dal veicolo. Solo le Guide con licenza ufficiale possono accompagnare gli ospiti in monumenti, chiese, piazze e musei. Il mancato rispetto di queste leggi comporta multe salate e la sospensione delle nostre licenze professionali. Il guidatore sarà obbligato a rimanere vicino al veicolo mentre i passeggeri effettuano il giro turistico.
SEGGIOLINI PER BAMBINI
Noi forniamo su richiesta seggiolini per bambini in adempimento con le norme di sicurezza europee. I genitori o tutori legali sono gli unici autorizzati ad installare il seggiolino all’interno del veicolo, per garantire che ogni bambino venga fissato in modo sicuro prima della partenza.
Il guidatore, come i non-genitori e tutori non legali, non possono svolgere questa funzione di sicurezza per conto del genitore o del tutore legale. I guidatori non procederanno fino a quando il figlio o i figli non siano stati messi in sicurezza all’interno dei seggiolini. Richiedendo un seggiolino, l’utente accetta di rispettare questi termini.
VINO
I nostri tour offrono molte opportunità per la degustazione di vini, e durante i momenti di pausa si può anche godere di un buon bicchiere di vino o bevande alcolich. TAXI NCC ITALY non si assume alcuna responsabilità per la quantità di bevande vino e/o alcolici assunti dai suoi clienti durante il viaggio.
Il consumo di alcolici in quantità eccessiva può interferire con il vostro divertimento. Se, a seguito del consumo di vino e bevande alcoliche si richiede di terminare il tour prima dell’orario stabilito per tornare al vostro hotel, si accetta la responsabilità finanziaria per l’importo totale stabilito. Il tour non prevede quindi sconti.
PASSEGGERI AGGIUNTIVI
Eventuali aggiunte last minute di passeggeri possono essere previste se presentate almeno 48 ore di anticipo in modo da aggiornare la prenotazione, rivedere il nuovo prezzo, e assegnareil corretto veicolo per il vostro gruppo.
LUOGHI DI INCONTRO
Civitavecchia e Livorno porti da crociera:
Il vostro autista vi incontrerà sul molo vicino alla nave con un cartello con il vostro nome.
Non vi è necessità di prendere alcuna navette o autobus che vi allontani dalla vostra nave. Gli autobus e le navette vi portano fuori dal porto, dove non troverete il guidatore.
Porto di Napoli:
Il porto di Napoli richiede ai passeggeri di camminare verso la zona taxi. Questa è l’unica zona di parcheggio consentita per i veicoli di servizio auto e è la zona in cui poter aspettare i nostri clienti. Il guidatore sarà in piedi accanto al suo veicolo con un cartello con il vostro nome.
Hotel alberghi e B&B
Quando viene segnalato come punto di incontro un albergo, hotel, o B&B bisogna tener presente che non è sempre possibile per l’autista raggiungere il luogo di incontro in quanto in alcune zone di roma è impossibile parcheggiare o attraversare la zona con veicoli. In questi casi faremo del nostro meglio per venirvi a prendere e riaccompagnarvi il più vicino possibile al vostro alloggio/residenza.
MODIFICA DELL’ITINERARIO:
L’itinerario proposto nella descrizione dei tour sul sito sono raccomandati al fine di ottimizzare la vostra visita della città e sfruttare al massimo il vostro tempo limitato durante il tour.
Se vi sono deviazioni di percorso da effettuare o ritardi o prolungamenti del giro rispetto agli accordi precedentemente presi, si accetta la piena responsabilità finanziaria per i costi aggiuntivi che ne deriveranno secondo quanto riportato dal prezziario presente sul sito.
Per evitare costi aggiuntivi, si consiglia di seguire i consigli del vostro autista in modo che il tour prosegua nei tempi previsti e ottimizzare la vostra esperienza turistica.
Naturalmente, se il desiderio di prolungare il tour oltre il tempo concordato è volontario, si prega di avvisare il conducente. Al prezzo finale verranno addebitati i supplementi del caso che verranno pagati direttamente al conducente.
BAGAGLI
Il numero massimo dei bagagli compresi nel prezzo per veicolo è specificato durante la prenotazione.
Dimensioni standard pesano 50 lbs (23 kg) e non superano 62 pollici (157 cm) di combinazione di lunghezza + larghezza + altezza
Se viaggiate con bagagli su Tours si prega di specificare il numero esatto delle grandi valigie e bagagli a mano, al fine di fornire un corretto veicolo . Se il numero esatto di grandi e piccoli bagagli non è specificato, si presume che si vuole portare 1 bagaglio a mano per persona.
La mancata segnalazione del numero esatto e delle dimensioni delle valigie comporterà la nostra impossibilità di fornire il veicolo su misura per il trasporto dei bagagli e/o l’impossibilità di accogliere il bagaglio.
Se si portano bagagli di grandi dimensioni si prega di avvertire TAXI NCC ITALY, se necessario, un 2° veicolo può essere richiesto a spese del cliente per il trasporto bagagli extra. Se avete prenotato un viaggio per 2 persone di norma viene assegnato ad una berlina, ma se il numero di bagagli è eccedente viene assegnato un minivan e così via per scaglioni di bagagli extra che comporteranno una variazione sulla tariffa inizialmente preventivata.
RITARDI NON PREVEDIBILI
Non ci assumiamo alcuna responsabilità per ritardi dovuti al traffico e alle condizioni meteorologiche, marce di protesta, scioperi, difficoltà di parcheggio in aeroporto, problemi meccanici, disordini politici e le eventuali situazioni al di fuori del nostro controllo.
MANI LIBERE USO DEL CELLULARE PER LAVORO
Secondo la legge italiana, i conducenti professionali sono autorizzati a utilizzare i loro telefoni cellulari per problemi relativi al lavoro. Di tanto in tanto il conducente potrebbe effettuare e ricevere chiamate in quanto è parte del nostro lavoro.
TAXI NCC ITALY si riserva il diritto di variare in ogni momento parti (o interamente) di questi accordi senza darne preavviso ai clienti, soci, tour operator o agenzie.
TAXI NCC ITALY collabora con altre societa di noleggio con conducente, con gli stessi standard di qualita’ ed efficienza , e puo’ avvalersi di queste per lo svolgimento dei servizi per il quale lo ritenga opportuno.
Non tolleriamo comportamenti inappropriati, offensivi, rudi, molesto, o irrispettosi nei confronti dei nostri autisti e del personale sia di persona, che per telefono o e-mail. Ci riserviamo il diritto di rifiutare il servizio in qualsiasi momento (anche durante il servizio di trasferimento) a qualsiasi persona che riteniamo comportarsi in modo inappropriato, intossicato dall’alcool o sostanze illegali, o che disturba eccessivamente l’autista mentre guida in modi che potrebbero rappresentare un rischio per la sua sicurezza.
TAXI NCC ITALY potra’ essere ritenuta responsabile per eventuali costi e perdite dovuti a ritardi ed errori imputabili direttamente alle nostre competenze, in questo caso sara’ previsto un rimborso limitato a €100,00 per prenotazione.
Queste condizioni di trasporto e tutti i servizi ad essi collegati rispettano le leggi che regolamentano la vendita di servizi in Italia, questo garantisce la tutela del passeggero e del suo bagaglio.
Ogni disputa o controversia riguardo le attivita’ svolte tra TAXI NCC SERVICE e il cliente, sara soggetta alla giurisdizione esclusiva del foro di Roma (Italia).
Trattamento dei dati personali
- I dati richiesti all’interno dei moduli presenti sul sito web taxinccitaly.i sono utilizzati nel rispetto del Dlgs nr. 196 del 30 giugno 2003.
- I dati inseriti all’interno del modulo non saranno ceduti ad altre aziende e verranno utilizzati al fine esclusivo di effettuare la prenotazione di tour, transfers e disposizioni.
- Per cancellazione o rettifica contattare [email protected]
- La NON accettazione del modulo impedisce ad Taxinccitaly di erogare il servizio richiesto.